Pavisa
Grazie alla sua struttura tecnico/amministrativa, alle attrezzature impiegate, alle esperienze produttive e organizzative, conta di diventare leader indiscussa nel settore di riferimento, rispettando gli standard di efficienza produttiva.
L’utilizzo dei materiali altamente tecnologici, congiuntamente all’utilizzo di macchinari moderni ed innovativi e un personale altamente specializzato, consente di garantire ai committenti prodotti di alta qualità, di sicura affidabilità e di piacevole aspetto. Tutte le attrezzature impiegate rispettano le vigenti leggi di sicurezza così come tutti i materiali impiegati.
Opera da anni in diversi settori edili: nel ramo industriale (farmaceutico, meccanico, editoriale, elettrico, ecc), nel campo civile (ospedali, aeroporti, impianti sportivi, banchine portuali, edifici ad uso civile, ecc), nel recupero di vecchie pavimentazioni. Realizza, inoltre, pavimentazioni artistiche (veneziane, pavimenti spatolati e nuvolati, ecc), stampate e a spruzzo.
Si propone come partner di fiducia al committente, al progettista e al costruttore per la scelta di tutte le componenti fondamentali della pavimentazione industriale, pavimentazione stampata, massetti di sottofondo e resine.